Al Muraykh (Uasc) a Londra con 18.601 teu

Al Mubarak 06 01 16 
La "Al Muraykh" (Uasc) al DP World London Gateway Port

LONDRA - Il DP World London Gateway Port ha iniziato nel migliore dei modi il 2016, accogliendo una delle navi portacontainer più grandi del mondo, la "Al Muraykh" della United Arab Shipping Company (Uasc) con un carico record per il terminal londinese di 18.601 teu, di cui 3.800 sono stati sbarcati.
La nave che ha una lunghezza di 400 metri, è in grado di imbarcare sul ponte fino a undici file di containers in altezza e 23 file in larghezza. Compresi quelli stivati sotto coperta, la nave può trasportare fino a 18.800 contenitori.
"Al Muraykh" ha lasciato Port Klang in Malesia con il maggior numero di contenitori mai trasportato prima da una nave arrivata al DP World London Gateway Port com...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi