Al «Tcr» tre nuove gru Liebherr

Tcr Rgm 13 09 16 A1
Il piazzale del Terminal Container Ravenna

RAVENNA - Proseguono al Terminal Container Ravenna, i lavori propedeutici all'installazione delle tre nuove gru Rmg. La società tedesca Liebherr, fornitrice dei tre nuovi Rmg ha infatti confermato che il programma di produzione va avanti in linea con le previsioni contrattuali. La spedizione via nave dall'Irlanda verso il "Tcr" di Ravenna di tutti i componenti pronti per essere assemblati in loco è programmata per la prima settimana di Ottobre. In base a tale programma di consegna, già dal 16 Agosto scorso, sono iniziate tutte le attività necessarie per la predisposizione delle aree dedicate all'installazione delle nuove Rmg.
I lavori hanno interessato il livellamento di tutta l'area di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi