Al via il Salone di Genova

Carla Demaria 01 10 15GENOVA - «Il mercato, che ho definito un alleato, non mi ha tradito e credo che questo Salone darà delle buone soddisfazioni. Si respira un'energia diversa»: non ha dubbi la presidente di Ucina Confindustria Nautica, Carla Demaria (nella foto), sulle prospettive della 55ma edizione del Salone nautico internazionale che si svolge a Genova dal 30 Settembre al 5 Ottobre. Questa energia nuova che si respira, sottolinea la presidente di Ucina, viene anche da un cambiamento di atteggiamento da parte della politica, concretizzatosi nei giorni scorsi con il passaggio in senato della legge delega per il codice della nautica.
«C'è stato uno sforzo per venirci incontro - afferma - perché finalmente ci si rende conto di quanto il settore della nautica sia ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi