Alis e Ram soddisfatte per Marebonus

Cruise Roma Civitavecchia 22 12 16ROMA - La decisione della Commissione europea di approvare i finanziamenti pubblici per favorire il cambiamento delle modalità di trasporto merci in Italia, in particolare per gli incentivi Marebonus e Ferrobonus, aveva già ricevuto il consenso di Confitarma. A questo, ora si aggiungono anche quelli di altri due importanti protagonisti del settore: Guido Grimaldi, in qualità di presidente di "Alis" e di Antonio Cancian, presidente e amministratore delegato di Ram - Rete Autostrade Mediterranee.
«L'esecutivo comunitario - ha infatti dichiarato Guido Grimaldi - ha ritenuto conformi alle norme Ue gli incentivi Marebonus e Ferrobonus per la transizione del trasporto merci dalla strada alla ferrovia e al mare. Desidero esprimere la soddisfazione e ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi