All’Ilva il ciclo imbarco turbine Ansaldo

GENOVA - Il Comitato di gestione, riunito a Palazzo San Giorgio, ha dato parere favorevole alla dotazione organica della nuova Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure Occidentale, presentata dal presidente Paolo Emilio Signorini unitamente allo schema di pianta organica. La nuova dotazione conferma il numero complessivo dei dipendenti pari a 282 unità che, rispetto alle 255 unità attualmente in servizio, consente l'arrivo nel prossimo futuro di 27 risorse in più.
Come già espresso dal presidente Signorini anche alle parti economico sociali nei giorni scorsi, con il provvedimento odierno è possibile avviare il rafforzamento dell' Autorità, in particolare dei settori tecnico e demaniale fortemente impegnati da una mole rilevante di procedimenti in corso.
Nel corso della riunione, è stato approvata anche l'autorizzazione alla spa Ilva, oggi commissariata, allo svolgimento nello stabilimento adiacente la banchina...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi