Alla Fincantieri il controllo di «Stx»

Gentiloni 29 09 17Paolo Gentiloni ed Emmanuel Macron a Lione

LIONE - Come previsto, al termine del vertice italo francese di Lione è stato annunciato l'accordo tra Fincantieri e Stx.
Al Palazzo della Prefettura, Paolo Gentiloni ed il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron, dopo aver presenziato alla cerimonia di firma degli accordi, hanno tenuto una conferenza stampa congiunta. «Sia Stx sia la Torino-Lione vedono Francia e Italia vincenti», ha detto Macron.
Ma i termini dell'accordo sui cantieri navali lasciano qualche perplessità. Dopo il 3 Gennaio, quando il gruppo italiano fu considerato «miglior offerente» per l'acquisizione di Stx France dal tribunale di Seul nella vendita de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi