Alleanza europea dei porti: oggi il lancio

cocaina traffico Alleanza europea dei porti
ANVERSA - Nel tardo pomeriggio di oggi verrà lanciata dalla Commissione europea e dalla presidenza belga del Consiglio Ue, insieme agli Stati membri, alle autorità portuali, alle associazioni europee, alle agenzie Europol, EMCDDA e ai rappresentanti delle autorità doganali e di contrasto, l'Alleanza europea dei porti. Si tratta dell'iniziativa che unisce pubblico e privato per riunire tutte le parti interessate e creare soluzioni per proteggere i porti dal traffico di droga e dalle infiltrazioni criminali. Il lancio avverrà a Anversa dove Ylva Johansson, Commissaria per gli Affari interni e Paolo Gentiloni, Commissario per l'Economia, insieme al ministro dell'Interno belga Annelies Verlinden, al vice pri...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi