Amm. Melone nuovo comandante Capitanerie

Vincenzo Melone 31 10 15FIUMICINO - (Renato Roffi) «San Marco»..Un boato univoco, un grido di guerra suggestivo quanto inatteso, pronunciato dai Fucilieri di Marina ha aperto la cerimonia dell'avvicendamento al Comando (non più generale) delle Capitanerie di Porto fra l'Ammiraglio ispettore capo Felicio Angrisano e l'Ammiraglio ispettore (non più capo) Vincenzo Melone svoltasi Giovedì scorso nel campaccio della Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino.
Una presenza sicuramente inedita, quella dei Marò del reggimento San Marco presenti per la prima volta in una cerimonia "di famiglia" delle Capitanerie di Porto, non a fianco, ma in sostituzione del consueto picchetto composto da militari Cp.
Si sarebbe potuto pensare ad un mezzo per tener viva la memoria su Gi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi