Ansaldo Sts per metropolitana Los Angeles

MILANO - Ansaldo STS si è aggiudicata, lo scorso 31 Dicembre, un contratto del valore di 31,5 milioni di dollari (pari a 29,1 milioni di euro) per la progettazione, fornitura, collaudo e consegna di un sistema di Signaling and Train Control (S&TC) per l'estensione occidentale della metropolitana della Los Angeles County Metropolitan Transportation Authority.
L'estensione, si legge in una nota, sarà lunga circa 3,9 miglia e comprenderà complessivamente tre nuove stazioni. Ansaldo Sts con il contratto per la metropolitana di Los Angeles, ha portato il valore delle commesse acquisite negli Usa, negli ultimo periodo, a un totale di 422,7 mln di dollari (circa 393 milioni di euro). In precedenza Ansaldo STS si è aggiudicata un contratto con tecnologia Cbtc (Communications Based Train Control) del valore di 53,2 milioni di dollari relativo alle linee Media Sharon Hill della rete Septa (Southeastern Pennsylvania Transportation Authority) e un contra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi