Presentato in Calabria primo treno metrò Taipei

Hitachi Rail Italy 31 08 16REGGIO CALABRIA - Hitachi Rail Italy (Hri) ha presentato nel suo stabilimento di Reggio Calabria, il primo treno della nuova metropolitana automatica destinata al "Dorts" (Department of Rapid Transit Systems), espressione del Governo locale della Municipalità di Taipei.
Rispettando i tempi contrattuali "Hri" ha consegnato le prime quattro carrozze che fanno parte di un'ampia fornitura (di cui è aggiudicataria "Hri" in joint venture con Ansaldo STS che invece realizzerà il sistema di segnalamento) che vedrà ultimati, entro l'autunno del 2018, 17 veicoli per un numero complessivo di 68 casse per un importo per la sola quota "Hri" pari a circa 110 milioni di euro.
Ogni treno, in configurazione a 4 casse di alluminio, è lungo poco più di 68 m...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi