Anticipare seconda fase piattaforma Europa

Piattaforma Europa 19 05 16L'area dove sorgerà la "Piattaforma Europa"

LIVORNO - Anticipare la seconda fase della piattaforma Europa. Ovvero realizzare non soltanto il terminal contenitori da 866 milioni di euro ma cominciare a pensare all'ipotesi di confezionare al contempo un bando di gara per la costruzione del secondo terminal della maxi Darsena, quello destinato alla movimentazione dei rotabili. La proposta è stata gettata ieri mattina sul tavolo dell'attivo unitario dei delegati di Cgil, Cisl e Uil e lanciata dal commissario Gallanti davanti alla folta platea dei partecipanti riunitisi per l'occasione nella suggestiva sala Ferretti della Fortezza Vecchia.
Per il commissario straordinario della P...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi