Rinnovo di incarichi in Authority portuale

Crociere 24 05 16LIVORNO - (Renato Roffi) Qualcuno aveva gridato allo scandalo nell'apprendere che la Cipl (Compagnia impresa lavoratori portuali) di Livorno suole ricevere dalla società Porto di Livorno 2000 la non risibile somma di ? 2500 ogni volta che ospita per poche ore una nave da crociera alla banchina Alto fondale, di cui è concessionaria. Chissà che cosa potrà pensare lo stesso "qualcuno" nell'apprendere che la Porto 2000 ha accettato di corrispondere alla società terminal Scotto - Giorgio Neri l'iperbolica somma di ben ? 12.500 (dodicimila cinquecento) per lo stesso servizio.
Del resto Livorno, non soltanto in ambito portuale, ci ha abituato a non stupirci, neppure se si tratta di tenere in perfetto non cale i dettati di una legge come la 84/94.
...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi