Anversa conclude un accordo con «Kita»

Anversa Corea 16 12 16SEUL - Con l'obiettivo di poter aumentare il traffico proveniente dalla Corea del Sud, Jacques Vandermeiren, amministratore delegato "designato" dell' Autorità portuale di Anversa, ha firmato un memorandum d'intesa con "Kita", l'associazione che rappresenta gli operatori coreani attivi nel commercio internazionale. L' accordo è stato concluso durante la missione commerciale che ha visto una delegazione della città belga effettuare in questi giorni diversi incontri mirati soprattutto a rafforzare le relazioni commerciali tra Anversa e il Paese asiatico. A "Kita" sono associate circa 77.000 aziende che, ha spiegato Vandermeiren, «vedono in Anversa il porto finale di destinazione più indicato allo sviluppo dei loro commerci. La collaborazione appena firmata rappresenta...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi