In aumento teu (+3,7%) nello scalo di Anversa

Anversa 27 10 17ANVERSA - «Anche durante il terzo trimestre di quest'anno siamo riusciti a mantenere un elevato ritmo di crescita in linea con quelli precedenti». Questo il primo commento del direttore generale dell' Autorità portuale di Anversa, Jacques Vandermeiren, riguardo ai dati registrati al 30 Settembre 2017.
«In realtà - ha aggiunto Vandermeiren - è una tendenza che si è confermata anche in tutti questi ultimi anni che hanno visto un mercato caratterizzato da alta volatilità e repentine fluttuazioni. Se in una situazione di questo tipo siamo riusciti non solo a confermare ma addirittura a far crescere la nostra quota di mercato è pienamente giustificato il nostro ottimismo, la nostra fiducia negli anni a venire».
Dopo i primi nove mesi di que...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi