Arcese affronta l’emergenza Rastatt

CAVENAGO BRIANZA - Il mondo dei trasporti, e non solo, sta affrontando un'importante emergenza legata all'interruzione della linea ferroviaria a Rastatt nella valle del Reno, dopo l'abbassamento dei binari nelle due direzioni a seguito di un incidente costruttivo.
A distanza di quasi tre settimane - sottolinea un nota del Gruppo Arcese - la linea non è ancora stata ripristinata, creando importanti conseguenze in tutto il settore a causa di un prolungato stop e disservizio al traffico merci sull'asse nord-sud. L'emergenza ha mobilitato anche le associazioni di categoria in collaborazione con i principali operatori del settore, incluso il Gruppo brianzolo, in prima linea al fine di sensibilizzare le istituzioni affinché si intervenga immediatamente per ridurre al minimo gli effetti che questo blocco sta provocando sui traffici commerciali tra l'Italia e il resto d'Europa. La riapertura è attualmente prevista per il 7 Ottobre.
Arcese ha intrapreso az...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi