Arkas Line potenzia servizio per West Africa

Maximos 01 08 17GENOVA - Arkas Line ha annunciato l'avvio di un nuovo servizio da e per il West Africa con l'inserimento di due nuovi porti: Cotonou, in Benin e Apapa in Nigeria a conferma del progetto di espansione della compagnia in quest'area geografica.
La nuova impostazione del "Gps Service" prevede partenze settimanali da Salerno, La Spezia e Genova, via Tangeri, per i porti di Dakar, Cotonou, Lagos Apapa, Lagos Tincan, Abidjan e Tema.
I Transit time da Genova verso i porti scalati vanno dai 14 giorni per Dakar fino ai 25 giorni per Tema, passando per 18, 20, 22 e 23 giorni rispettivamente per gli scali intermedi. Mentre per le spedizioni dal porto di La Spezia, i tempi... si "allungano" di un giorno e di due da Salerno.
Il nuovo "Gps Service" sarà inagurato dalla nave "Corelli", prevista arrivare ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar