Assemblea Fedespedi celebra i primi 70 anni

MILANO - "Riparte dal mare" la Fedespedi in occasione dell' Assemblea annuale che celebrerà anche i 70 anni di vita della federazione che riunisce gli spedizionieri italiani.
"Shipping: vecchi problemi e nuovi scenari" è il titolo dell'incontro organizzato Martedì prossimo 29 Novembre, a Palazzo Clerici a Milano. I lavori saranno aperti dal presidente di Fedespedi Roberto Alberti e proseguiranno con le relazioni di Alessandro Panaro, responsabile Area ricerca maritime & Mediterranean economy di Srm, di Enrico Righetti, dello studio legale Righetti, e del consigliere del ministro Delrio, Luigi Merlo. «Dieci anni fa in occasione del 60° anniversario il tema dell'assemblea fu il "Mediterraneo".
Oggi - si legge nella presentazione dell' assemblea milanese - questo mare rimane crocevia, a volte drammatico, di popoli e di merci. Ma sono passati dieci anni e il mondo è cambiato rapidamente. Allora è al mondo che occorre guarda...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi