Attività formativa a Mct Gioia Tauro

GIOIA TAURO - Il team MCT è stato recentemente impegnato in una intensa attività formativa che ha coinvolto i colleghi tedeschi di Eurogate Container Terminal - Bremerhaven. L'obiettivo della visita è stato lo scambio di conoscenze ed esperienze relative all'utilizzo del sistema operativo Navis N4, utilizzato da tempo da Mct, first adopter tra i terminal marittimi del Gruppo Contship Italia.
Dopo il saluto di benvenuto da parte della direzione di Mct ed una visita guidata del terminal e degli uffici operativi, il gruppo di lavoro tedesco, composto da due ship planners, due dispatchers ed uno yard planner, accompagnati dai responsabili operativi Jan Wienbeck e Janina Grewe, è entrato da subito in full immersion nell'attività di apprendimento delle funzionalità di Navis N4, la cui implementazione presso il container terminal Eurogate di Bremerhaven è previsto a fine 2017, sotto la guida dei Super users e dei Key users Mct.
Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi