Attuazione accordo di programma per Livorno

Livorno navi Crociera 30 01 16FIRENZE - L'attuazione dell'accordo di programma per l'area livornese procede secondo tempi e modalità stabilite in quasi tutti i suoi ambiti, dalle infrastrutture alle attività produttive sino agli incentivi all'occupazione, con una sola eccezione, il varo degli incentivi energetici previsti, fondamentali per le aziende dell'area. E su questo il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi solleciterà l'attenzione del ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi.
Questo, in estrema sintesi, quanto emerso dalla riunione di ieri in Regione, della cabina di regia territoriale, l'organismo incaricato di monitorare l'accordo che prevede interventi complessivi per oltre 730 milioni di euro.
Dall'esame dello stato di attuazione dell'accordo compiuto ne...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi