Rossi: Grandi Molini ritiri licenziamenti

FIRENZE - «Il mio auspicio è che nell'incontro del 6 Aprile, Grandi Molini Italiani e Promolog accolgano la richiesta, formulata a mio nome da Gianfranco Simoncini, di ritirare le procedure di mobilità ed utilizzare gli ammortizzatori sociali ancora disponibili, che per quelle aziende, grazie anche al lavoro della Regione Toscana, possono essere prolungate di un ulteriore anno per la collocazione in un area di crisi complessa. Se ciò non accadrà, visto anche che il ministero dello Sviluppo economico, ad oggi, non sembra intenzionato ad accogliere la richiesta dei sindacati di convocare un tavolo nazionale con le aziende, promuoverò un incontro a Firenze, al quale parteciperò personalmente».
Il presidente Enrico Rossi, dopo un colloquio con il presidente della seconda commissione consiliare Gianni Anselmi, che a Livorno ha incontrato i lavoratori della "Gmi", interviene sulla complessa vicenda, confermando il forte impegn...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi