«Authority Genova restituisca 7 mln alla Fiera»

GENOVA - L'Autorità portuale di Genova restituisca i sette milioni di euro che Fiera di Genova ha speso per allestire le banchine dell'area espositiva. Lo chiedono il segretario confederale Uil Liguria Fabio Servidei e il segretario generale Uiltucs Liguria Riccardo Serri. «Auspichiamo che nessun socio voglia far fallire Fiera per mantenere un'identità produttiva a scapito di quella turistica, riappropriandosi delle aree con la complicità silenziosa degli altri soci», intervengono i sindacalisti riferendosi alla pesante situazione debitoria in cui versa Fiera.
«Separare le attività redditizie della Fiera da quelle in perdita come annuncia nella sua ricetta l'assessore al Bilancio del Comune di Genova Franco Miceli è un'incognita rischiosa per almeno una decina di lavoratori su 40 - denunciano i due sindacalisti - otto sono già stati distaccati in altre società partecipate, cinque hanno i requisiti per andare...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi