Autorità dei trasporti replica a Paolo Uggè

LIVORNO - A seguito della presa di posizione di Paolo Uggè, dopo le dichiarazioni rilasciate dal presidente dell'Autorità di Regolazione dei Trasporti, Andrea Camanzi a margine del secondo Forum della portualità, il portavoce dello stesso Camanzi ha inviato al nostro giornale la seguente precisazione:
«Con riferimento all'articolo de "Il Messaggero Marittimo" del 7 Aprile, dal titolo "Uggé risponde a Camanzi su competenze dell'Art", si precisa che la dichiarazione del presidente Camanzi, resa il 5 Aprile scorso a Livorno, a margine del 2° Forum nazionale della portualità e della logistica, riguardava le competenze attribuite all'Autorità dalle leggi istitutive, in particolare in materia di regolazione economica dell'accesso alle infrastrutture e ai servizi.
L'affermazione non riguardava invece, come erroneamente interpretato dal presidente Uggé, alcuna ulteriore "riforma" dei porti, da ultimo oggetto del decre...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi