Avviato bando gara per porto Vado

VADO LIGURE - La società Vio - Interporto di Vado Ligure ha avviato un bando da oltre tre milioni di euro per la ristrutturazione edilizia finalizzata all'adeguamento tecnologico funzionale di parte dei magazzini che si trovano alle spalle della banchine di porto Vado. Il bando è gestito dall'Autorità portuale di Savona - Vado Ligure.
Lo scopo è quello di creare un grande centro intermodale per le merci, nodo fondamentale di una rete che comprenderà tutti gli interporti dell'area Nord Ovest. L'importo messo a base di gara è pari a 3.031.000 euro per un complesso di lavori costituiti soprattutto dalla sostituzione di componenti strutturali in acciaio che dovranno essere completati nell'arco di dieci mesi dalla data di apertura del cantiere.
Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13 di lunedì 16 Novembre al protocollo della Port Authority. Il criterio di aggiudicazione è basato sul prezzo più bas...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi