Azimut protagonista al Cannes Yachting Festival

CANNES - Il Cannes Yachting Festival 2023, in programma dal 12 al 17 settembre, sarà per Azimut il palcoscenico ideale per presentare in anteprima mondiale due novità: Magellano 60, crossover dal design senza tempo che rivela accenti contemporanei, e Verve 48, il nuovo fuoribordo per gli appassionati dell’adrenalina. Accanto a questi due modelli sarà ormeggiato il nuovo S7, per la prima volta in acqua, insieme ad altre imbarcazioni della flotta Azimut.  Cannes Yachting Festival 2023, il più importante boat show europeo che apre ufficialmente la stagione nautica, vedrà protagonista Azimut con diversi modelli in esposizione, due di questi alla loro première mondiale. Tra le novità, Magellano 60, crossover pensato per gli armatori ch...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, progetto per le prestazioni ESG dei Marina

GENOVA – Durante la conferenza di venerdì 22 settembre 2023, al 63° Salone Nautico di Genova sono stati consegnati i primi certificati PORTO SOSTENIBILE® (FIDESG – SUSTAINABLE MARINA®), che testimoniano…
Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast