Azimut protagonista al Cannes Yachting Festival

CANNES - Il Cannes Yachting Festival 2023, in programma dal 12 al 17 settembre, sarà per Azimut il palcoscenico ideale per presentare in anteprima mondiale due novità: Magellano 60, crossover dal design senza tempo che rivela accenti contemporanei, e Verve 48, il nuovo fuoribordo per gli appassionati dell’adrenalina. Accanto a questi due modelli sarà ormeggiato il nuovo S7, per la prima volta in acqua, insieme ad altre imbarcazioni della flotta Azimut.  Cannes Yachting Festival 2023, il più importante boat show europeo che apre ufficialmente la stagione nautica, vedrà protagonista Azimut con diversi modelli in esposizione, due di questi alla loro première mondiale. Tra le novità, Magellano 60, crossover pensato per gli armatori ch...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…
Azimut
Nautica

Nuovi riconoscimenti al Gruppo Azimut|Benetti

AVIGLIANA – Azimut Magellano 60 e Benetti B.Now 50M sono i due yacht vincitori dei due premi consegnati al Gruppo Azimut|Benetti, agli Yacht Style Awards 2024, nelle categorie “Motor Yacht…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi