Battezzata «Guayaquil Express» da 10.500 teu

Guayaquil Express 20 06 17AMBURGO - Cerimonia di battesimo al terminal container "Altenwerder" di Amburgo per la "Guayaquil Express" portacontenitori da 10.500 teu, quarta di una serie di cinque nuove unità della stessa classe costruite per conto della compagnia tedesca "Hapag-Lloyd", uno dei principali vettori a livello mondiale.
Madrina della cerimonia la signora Christine Kühne, moglie di Klaus Michael Kühne, azionista di maggioranza e presidente onorario di Kühne + Nagel International AG. Tra gli ospiti, presenti anche Olaf Scholz, sindaco di Amburgo, e Angela Titzrath, amministratore delegato del gruppo "Hamburg Hafen und Logistik AG" (Hhla) proprietario del terminal Altenwerder.
«Questa cerimonia di battesimo testimonia la stretta relazione esistente con questo porto che &e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi