Hapag Lloyd ordina 5.750 contenitori reefers

Reefer HapagLloyd 22 09 16AMBURGO - Hapag-Lloyd ha ordinato 5.750 contenitori reefers di ultima generazione, di questi 5.000 da 40' e 750 unità da 20'. Mille di questi nuovi containers sono ad "atmosfera controllata", dotati cioè di una nuova tecnologia che consente di trasportare vari tipi di frutta e verdura per lunghi periodi di tempo, mantenendo la qualità del prodotto.
Oltre a tipologie di merci sensibili alla temperatura, come frutta, verdura, carne e pesce, Hapag-Lloyd trasporta nei suoi reefers anche altri prodotti ad alto valore aggiunto come quelli farmaceutici.
Già a partire dai primi giorni di Ottobre, saranno consegnati alla compagnia di linea, alcuni dei nuovi contenitori refrigerati che gradualmente andrano ad integrare la sua attuale flotta.
Questo nuovo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi