Becce sui fondali della darsena Europa

Luca Becce 25 09 15LIVORNO - «Non c'è dubbio che maggiore sarà la profondità, meglio sarà in termini di mancate limitazioni operative per le navi che scaleranno il nuovo porto. Ma fino a che punto è vera questa affermazione? O meglio, da dove, da quale quota di profondità minima quelle limitazioni sono veramente ostative all'operatività delle grandi navi, sia quelle già in acqua da 18mila teu (che hanno un pescaggio a pieno carico di 16 metri) sia quelle in costruzione da 20/21.000 (che arrivano ai 16.45 mt)? Mi pare che la domanda da porsi correttamente sia questa».
Luca Becce (nella foto), amministratore delegato del Terminal darsena Toscana interviene sulla discussione relativa ai fondali della piattaforma Europa, confronto ch...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi