Bilancio in utile per Authority Spezia

Maidencall Msc Fantasia Spezia 03 05 16LA SPEZIA - Nella sede dell'Autorita portuale in via del Molo alla Spezia, si è tenuto il Comitato portuale.
Tra i vari punti all'ordine del giorno, tutti votati all'unanimità, l'approvazione del rendiconto generale d'esercizio di bilancio 2015. I dati finali hanno evidenziato un utile di esercizio di 10.951.980 (con un incremento di 1.111.297 euro), circa l'11% in più rispetto al dato dell'esercizio precedente di 9.840.684 euro. Tale utile è il più alto mai conseguito dall'ente e viene totalmente destinato alla copertura di quota parte degli investimenti deliberati.
Il rendiconto generale ha ottenuto la piena approvazione dei revisori dei conti, i quali hanno riscontrato che i dati relativi allo stato patrimoniale, al co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi