Bonomi: possiamo dividere il 2021 in due fasi

Difesa industria
ROMA - “Possiamo dividere il 2021 in due fasi: la prima, quella del precedente Governo, che ha adottato misure inefficaci, perso tempo sul Pnrr e affrontato con troppa titubanza l’emergenza sanitaria. Nella seconda parte dell’anno, con l’esecutivo Draghi, c’è stato un cambio di marcia innegabile, una nuova fase di convergenza tra le varie forze del Paese, una fase di costruzione, impegno. Poi è arrivato il recupero del prestigio internazionale, il riconoscimento dei passi in avanti fatti, grazie proprio all’opera e al lavoro del Presidente del Consiglio”. Così il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, in un’intervista al "Messaggero", ha tracciato un bilancio dell’anno che si sta chiudendo.
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi