Boom di partenze per controesodo ad Olbia

olbia esodoOLBIA - E' stato un fine settimana di controesodo, quello appena trascorso, anche per il porto di Olbia, dove tra sabato e domenica si è registrato un incremento degli arrivi del 25% e delle partenze del 13% rispetto al 2015. Nel weekend nello scalo dell' Isola Bianca sono sbarcati 28.787 passeggeri, mentre 43.676 sono stati i turisti che sono partiti dal nord Sardegna.
Un flusso di viaggiatori che ha visto schierati in prima linea gli uomini della Capitaneria di porto, pronti a vigilare per garantire la sicurezza. Un'intensa attività di controllo che ha portato a riscontrare anche alcune irregolarità lungo le coste galluresi: nelle spiagge di Porto Istana e Mare Rocce, nel comune di Olbia, sono scattate sanzioni per occupazione abusiva di demanio, oltre a sequestri per abbandono di ombrelloni e ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi