«Brindisi e Taranto nella stessa Autorità»

cartina Puglia 17 08 16TARANTO - Taranto e Brindisi contro la modifica introdotta nel testo della Riforma portuale che ha lasciato il solo porto di Taranto dentro l'Autorità di Sistema portuale della Puglia e istituendo l' Autorità della citta metropolitana di Bari con all'interno oltre che i vicini porti di Monopoli e Barletta anche quelli di Manfredonia e Brindisi.
Donato Caulio, presidente del Propeller club port of Brindisi, e Michele Conte, presidente Propeller club port of Taranto, in una lettera aperta invitano i sindaci del Salento a chiedere «al presidente della Regione Puglia un intervento presso il Governo, nei tempi prescritti dalla Riforma della portualità, cioè 15 giorni dalla pubblicazione» tale da cambiare l' assetto ad oggi previsto. «Il governo del terr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi