Bureau Veritas certifica spiagge Jesolo

MILANO - Sette stabilimenti balneari di Jesolo, gestiti dal gruppo Mareblu Adriatica sono i primi a presentarsi sul mercato con una precisa connotazione di qualità dei servizi offerti alla clientela sulla base di parametri che hanno reso possibile il rilascio da parte di Bureau Veritas Italia della certificazione ISO 13009.
Dietro a questa sigla si cela una procedura articolata e in continua evoluzione che attribuisce valore effettivo, riscontrabile cioè dalla clientela, a una serie di servizi che vanno dalla pulizia della spiaggia, all'attenzione ai servizi igienici, alla disponibilità di servizi dedicati per i disabili.
Secondo Mareblu Adriatica, che ha già ottenuto da Bureau Veritas Italia la certificazione ISO 9001 e la ISO 14001, la nuova certificazione impone requisiti e un modus operandi ai gestori di stabilimenti balneari che rappresentano la premessa per quel salto di qualità di cui il turismo marino italiano ha un cogente b...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi