Calenda soddisfatto approvazione legge concorrenza

Calenda Carlo 03 08 17 A3ROMA - L'Aula del Senato ha approvato il Ddl concorrenza con 146 voti a favore, 113 no e nessun astenuto. Con il via libera di palazzo Madama al voto di fiducia il provvedimento diventa legge dello Stato.
L'approvazione per la prima volta della legge annuale per il mercato e la concorrenza «dopo un iter travagliato di quasi tre anni è un importante segnale di serietà per il Paese» ha dichiratao il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda (foto).
«La legge - si legge in una nota dello steso ministro - introduce significative novità in tema di assicurazioni, professioni, energia, comunicazioni, ambiente, trasporti, turismo, poste, banche e farmacie con l'obiettivo di stimolare la crescita e la produttività ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi