Cambiano tariffe del Canale di Panama

Msc Anzu New Canale Panama 10 08 17
Operazioni di transito nel "nuovo" Canale di Panama

PANAMA - Dal prossimo 1° Ottobre entreranno in vigore i nuovi pedaggi e Ia nuova struttura di tariffazione per i transiti attraverso il rinnovato Canale di Panama. Lo ha deciso il Consiglio dei Ministri della Repubblica di Panama accogliendo la proposta di modifica, la raccomandazione, avanzata dalla Panama Canal Authority che aveva ricevuto segnalazioni da varie associazioni internazionali sia del settore armatoriale che delle spedizioni marittime.
Obiettivo del Governo e dell' Authority è quello di fornire un miglior servizio, una più alta affidabilità, salvaguardando al contempo la competitività del corso d'acqua. Dopo un'attenta analisi dell' attuale utilizzo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi