Quijano aggiorna compagnie su attività Canale

Panama Authority 09 08 16PANAMA CITY - Ad un mese dall'inizio dell'attività del rinnovato Canale, Jorge L. Quijano amministratore della Panama Canal Authority, ha incontrato giovedì scorso 4 Agosto a Panama i rappresentanti delle maggiori compagnie di navigazione ed agenzie marittime per illustrare loro le misure di sicurezza adottate nella nuova via navigabile.
Dopo aver espresso la propria soddisfazione per il primo mese di atività e per la stima dimostrata dai vettori che hanno condiviso questa nuova esperienza, Quijano ha sottolineato che con oltre 70 navi transitate nel nuovo Canale dal giorno della sua apertura, si è verificato solo un piccolo incidente.
Durante l'incontro, i rappresentanti degli armamenti hanno ribadito la loro fiducia e soddisfazione per il livello di safe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi