Cerchiamo di risolvere opere incompiute

Firenze 04 07 16IL presidente Rossi e il ministro Delrio

FIRENZE - «Io e il mio staff abbiamo preso in prestito dalla storia la definizione di "Guerra dei trent'anni", quella serie di conflitti che dilaniarono l'Europa all' inizio del 1600, per indicare tutti quei progetti che girando l'Italia ci vengono costantemente segnalati come incompiuti ed in attesa di risposta proprio da trent'anni ed anche più. Nostro dovere oggi è quello di dare risposte in questo senso cercando di favorire la realizzazione di quelle opere veramente utili allo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese». Questo è uno dei passaggi dell'intervento che il ministro Graziano Delrio ha tenuto a Firenze in occasione della con...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar