Cma Cgm ha acquistato «Mercosul Line»

Rodolphe Saade 23 06 17COPENHAGEN - «Mercosul Line è un marchio affermato, ben gestito, che conta su una efficiente flotta e che è in grado di fornire ai caricatori servizi ad alto valore aggiunto. Siamo convinti che dopo il suo passaggio nel gruppo Cma Cgm la compagnia continuerà a crescere». Questo il commento del responsabile operativo di Maersk Line, Søren Toft, alla firma dell'accordo vincolante tra il gruppo danese e Cma Cgm riguardante la cessione della compagnia brasiliana specialista nel settore traffici di cabotaggio nel grande paese sudamericano.
"Mercosul", fondata nel 1996, fu acquistata da Maersk nel 2006. La flotta è oggi composta da quattro unità utilizzate nei collegamenti sia tra i porti brasiliani che con altri scali del Sudamerica. La compagni...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi