Comunità portuale al Port Center

Portcenter Livorno 18 12 15 
Da sinistra Gargiulo, Ricasoli, Gallanti e Caluri

LIVORNO - Loro, il porto, lo hanno visto migliaia di volte, al punto da conoscerlo come le loro tasche, forse anche meglio, eppure il Port Center li ha comunque incuriositi. Quando hanno salito la scalinata di ingresso della Fortezza Vecchia, recandosi al secondo piano della Palazzina del Capitano, hanno confessato di essere rimasti sopresi dall'alto contenuto tecnologico del nuovo centro didattico-museale dedicato allo scalo labronico, alla sua storia e ai suoi mestieri, il secondo ad aprire in Italia, dopo quello di Genova.
La visita, organizzata dalla Direzione promozione e studi della Port Authority, ha infatti permesso ad un pezzo della comunità portuale di "provare" i touch screen, le live map e g...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi