Concluso accordo tra Evergreen e Alibaba

Ever Logic 22 06 17TAIPEI - Il gruppo armatoriale Evergreen Line ha concluso un accordo con Alibaba, l' azienda cinese che gestisce la più grande piattaforma di "e-commerce" al mondo, finalizzata a consentire ai caricatori di prenotare direttamente tramite internet spazi di carico che saranno garantiti e forniti a prezzi fissi.
Sarà inoltre Evergreen Logistics Corporation, società affiliata alla compagnia di navigazione, a fornire eventuali servizi personalizzati di logistica e soluzioni di trasporto complete per i caricatori che ne faranno ulteriore richiesta. Cercando di dare una migliore risposta alla crescita del mercato "elettronico" Alibaba ha sviluppato "One Touch" una piattaforma digitale attraverso la quale vengono forniti servizi di esportazione per le piccole e medie imprese della Cina. Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi