Confindustria: investire per assumere giovani

ROMA - Servono «investimenti massivi per l'assunzione dei giovani», avverte Confindustria. Perchè le misure che il Governo ha in cantiere possano avere successo «occorrerà investire risorse sufficienti a garantire la piena decontribuzione fiscale per i primi tre anni».
Per gli industriali «solo in presenza di scelte mirate sarà infatti possibile aprire le porte delle imprese a 900 mila giovani nel triennio affrontando con coraggio e determinazione quello che possiamo considerare il principale problema del Paese».
«A proposito delle misure tese ad agevolare l'assunzione dei giovani» Confindustria avverte il Governo ribadendo che «per ottenere il forte impatto desiderato occorrerà investire risorse sufficienti a garantire la piena decontribuzione fiscale per i primi tre anni, ovviamente con i limiti che saranno utili a evitare usi strumentali e distorti».
Via dell'Astronomia so...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi