Conforti (PSA Italy): “Sollecitiamo una progettazione per corridoi”

GENOVA- Marco Conforti, presidente di PSA Italy, è intervenuto come relatore in un panel nella mattinata dedicata  dal convegno dell’Istituto Internazionale delle Comunicazioni nell’ambito della Genoa Shipping Week, ha sottolineato l'importanza del dialogo e del confronto tra vari attori interessati alla pianificazione infrastrutturale del Nordovest e del Nordest dell'Italia. "E' sempre bene parlarsi - premette il numero uno di PSA Italy dal febbraio scorso -  Soprattutto quando vengono fuori dei numeri o delle date anche un po' nascoste, soprattutto a tutti gli operatori, autorità che hanno voce in capitolo. PSA ha sollecitato la discussione su dei dati mancanti della programmazione infrastrutturale del nostro Paese che riguarda il nordovest ma ovviamen...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Autotrasporto, Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…
Italia unatras autotrasporto
Autotrasporto

Unatras positiva dopo il nuovo confronto con il MIT

ROMA – Si è tenuto l’incontro convocato al Ministero Infrastrutture e Trasporti dal Capo Dipartimento Teresa Di Matteo per discutere i decreti relativi agli incentivi “Investimenti e Formazione”, destinati all’autotrasporto…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar