Consorzio Ulisse escluso da gara terminal Taranto

TARANTO - Si è conclusa con un niente di fatto la gara per l'assegnazione di una parte della banchina del terminal container, rimasta vuota dopo la messa in liquidazione di Tct (i cui azionisti di maggioranza sono Evergreen e Hutchinson). L'Autorità portuale di Taranto ha infatti concluso la gara deliberando l'esclusione del Consorzio Ulisse (composto da Ionian Shipping Consortium, Tecnomec Engineering Srl e Taranto Iniziative produttive Srl), unico soggetto rimasto in campo.
La Commissione giudicatrice, sulla base dell'offerta tecnica e della documentazione prodotta a chiarimento, ritiene «che, pur valutando di interesse la proposta iniziale presentata nella prima fase del dialogo competitivo, l'offerta tecnica presentata nella seconda fase non è risultata concretamente supportata da elementi e/o documenti comprovanti quanto nella stessa dichiarato».
Tutto ciò anche «in considerazione del fatto che il Consorzio Ulisse ed ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi