Consorzio Zai in aiuto ai terremotati

VERONA - Il Consorzio Zai Interporto Quadrante Europa ha messo a disposizione del Comitato provinciale di Rovigo della Croce Rossa Italiana, un magazzino logistico sito presso l'Interporto di Rovigo, per la raccolta, la trasformazione e la spedizione di materiali per l'emergenza sisma Marche - Lazio - Abruzzo 2016. Il magazzino è stato consegnato già dal mese di Settembre per far fronte all'emergenza terremoto ma anche alle necessità delle popolazioni delle regioni Liguria e Piemonte, recentemente colpite dall'alluvione. Il materiale che è stato stoccato nel magazzino proviene da molti comitati di Croce Rossa e fa capo a tutto il Veneto, ed è diviso per tipologie su linee guida proposte dal Comitato nazionale di Croce Rossa.
Sono stati raccolti diversi quintali di generi alimentari di prima necessità come pasta, acqua, scatolame, olio, riso, zucchero, ma anche abbigliamento invernale, prodotti per l'igiene personale e detersivi, dis...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi