Contratto Gulf Marine e Abu Dhabi Ports

Gms Khalifa 30 12 15ABU DHABI - Gulf Marine Services (Gms), il più grande operatore mondiale fornitore di servizi di impiantistica marittima, costruzione chiatte e piattaforme, in ausilio al settore petrolifero e gas off-shore, ha firmato un contratto di affitto con la Abu Dhabi Ports, per una durata di tre anni, di un'area di Zayed Port, all'interno della Khalifa Industrial Zone, in cui la società trasferirà le sue principali attività di costruzione. Port Zayed si sta affermando quale importante hub dell'area del Golfo Arabico nel settore delle crociere, merci varie e rinfuse.
Fondata ad Abu Dhabi nel 1977 la Gulf Marine Services dal 2014 è quotata alla Borsa di Londra. Attualmente la base operativa di Gms per le attività di costruzione e manutenzione si trova a Mussafah, sempre ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi