Contributo 2017 all’Autorità dei trasporti

MILANO - Anche per l'anno 2017 è stato quantificato il pagamento del contributo all'Autorità di Regolazione dei Trasporti (Art). Difatti, con la delibera n. 139/2016, approvata con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 28 Dicembre 2016 e pubblicata il 18 Gennaio 2017, ed integrata con determina del Segretario generale n. 13/2017 dal 1° Febbraio 2017, l'Autorità competente ha provveduto a definire le aliquote del contributo relativo all'anno 2017 nonché le modalità di dichiarazione e versamento dello stesso.
L'ultima newsletter dello Studio legale Margiotta & Partners, infoma che l'aliquota contributiva è stata incrementata, per tutti i soggetti regolati, dallo 0,04 per mille allo 0,06 per mille del fatturato rilevante - inteso come somma della voce "ricavi delle vendite e delle prestazioni" e della voce "altri ricavi e proventi" del conto economico - e, contestualmente, è stata diminuita la soglia di esenz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi