Autorità dei trasporti su diritti aeroportuali

TORINO - L'Autorità di regolazione dei trasporti ha avviato una consultazione pubblica per l'aggiornamento dei modelli di regolazione dei diritti aeroportuali approvati nel 2014 con delibera n° 64, rispettivamente, per gli aeroporti con volumi di traffico superiore ai cinque milioni di passeggeri all'anno, quelli con volumi di traffico compresi tra i tre ed i cinque milioni di passeggeri per anno ed infine gli aeroporti con volumi di traffico annuo inferiore ad un milione di passeggeri l'anno.
L'Autorità ha deciso di procedere all'aggiornamento dei modelli sulla base dell'esperienza acquisita nei due anni di loro prima applicazione. I documenti di regolazione sottoposti a consultazione sono pubblicati sul sito Internet dell'Autorità www. autorita-trasporti. it insieme a una nota metodologica e alle istruzioni per partecipare alla consultazione.
I soggetti interessati possono formulare osservazioni sugli schemi di atto di regolazione entro vene...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi