Revisione modelli dei diritti aeroportuali

TORINO - Il Consiglio dell'Autorità di regolazione dei trasporti ha deliberato la revisione dei modelli di regolazione dei diritti aeroportuali approvati con delibera n. 64 del 17 Settembre 2014. Il termine per la conclusione di tale procedimento è stato fissato al 31 Maggio 2017. L'Autorità ha deciso d'intervenire sulla base dell'esperienza acquisita nei due anni di prima applicazione, al fine di migliorare l'efficacia operativa dei modelli.
Nell'ambito di tale procedimento di revisione, l'Autorità ha ritenuto di avviare, tramite il proprio sito web, una consultazione preliminare dei soggetti interessati, invitandoli a presentare contributi ("Call for input") in vista della redazione dello schema di documento regolatorio e della successiva ulteriore consultazione pubblica.
La partecipazione alla "Call for Input" sarà aperta fino al 14 Ottobre 2016, termine di scadenza per l'invio dei suddetti contributi all'Autorità.
La...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi