Convegno Propeller Ravenna su riforma porti

RAVENNA - Il Propeller Club Port of Ravenna ha organizzato nei giorni scorsi un interessante convegno sulla governance dei porti cui hanno partecipato importanti relatori del mondo istituzionale: il senatore del Pd Marco Filippi e Bartolomeo Giachino, responsabile trasporti di Forza Italia, e imprenditoriale: Franco Mariani, vice presidente vicario Assoporti, Marco Simonetti, vice presidente Assiterminal e Roberto Rubboli, amministratore delegato Sapir.
Negli interventi di saluto dei rappresentanti istituzionali locali si è messo in evidenza l'apprezzato ruolo del Propeller Club quale interlocutore riconosciuto e tavolo privilegiato e super partes, sia per i politici che per gli operatori economici (non rappresentando il Club interessi di categoria ma dell'intera portualità e logistica); ruolo confermato anche dai relatori durante i loro interventi.
Secondo Simone Bassi, presidente del Propeller Ravenna «lo schema di decreto è sicuramente ap...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi