Convegno Propeller su turismo e nautica

LIVORNO - Il Propeller club di Livorno, ha organizzato per lunedi prossimo, 29 Febbraio, il convegno "Quartiere Venezia: Centro strategico per lo sviluppo turistico e nautico di Livorno e della sua costa", con inizio alle ore 17,30 nella sala Capraia della Camera di commercio. «Ma il quartiere Venezia è soltanto un'appendice del porto oppure può essere il gioiello della città, per i suoi abitanti e per chi vi arriva, via mare, aria o terra? » si è spesso chiesta Maria Gloria Giani, operatrice portuale e presidente del locale Propeller. Questa domanda è all'origine dell'incontro organizzato.
«Intorno alla Venezia - sottolinea l'Ingegner Andrea Cecconi - si articolano da molti anni idee di valorizzazione della sua particolare struttura urbanistica ed architettonica, incentrata sul suo meraviglioso ed unico sistema dei fossi, delle cantine, dei palazzi e delle fortezze. A nessuna di tali idee è mai stato dato realment...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi