Costa Crociere rafforza presenza Oceano Indiano

GENOVA - Costa Crociere rafforza la sua presenza nell'Oceano Indiano. Nell'inverno 2016/17 raddoppieranno le crociere disponibili per visitare le più belle isole di questa fantastica destinazione, una esclusiva della compagnia italiana sin dalla fine del 2006. Le crociere saranno in tutto undici: la prima è prevista il 15 Ottobre 2016, l'ultima il 4 Marzo 2017. L'itinerario, sempre di 14 giorni, a bordo di "Costa neoRomantica", sarà ancora più interessante grazie alle soste lunghe, che permetteranno a paseggeri di godersi visite più approfondite alle isole.
La partenza sarà da Mauritius, comodamente raggiungibile con voli aerei dall'Italia, per poi dirigersi verso le splendide isole Seychelles, dove la nave farà sosta per due giorni e due notti; si proseguirà alla scoperta delle spiagge da sogno e dei paesaggi incredibili del Madagascar, con gli scali giornalieri a Nosy-Be, Diego Suarez e Tamatave; la tappa successiva ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi